Nuova grafica, nuovi contenuti, stesso nome

Care lettrici e cari lettori, bentornati! O per quelli che ci leggono per la prima volta benvenuti sul nuovo sito! Il nome è lo stesso – computersrenew.it – a cambiare è la nostra impostazione grafica e i contenuti. Un restyling grafico in piena regola, che ci ha tenuti offline per qualche tempo, ma che per noi era diventato davvero necessario, per rimanere al passo con i tempi e con i nuovi cambiamenti in ambito web-social.

nuovo-sito-computers-renew-responsive

Le nostre sezioni

Il risultato è quello che potete vedere sotto i vostri occhi, consultando le varie pagine, a partire dalla home e dal nuovo menù di navigazione, ora suddiviso nelle 3 macrocategorie che compongono le nostre 3 principali attività: vendita e noleggio di prodotti, erogazione dei servizi e il nostro fiore all’occhiello da sempre rappresentato dal nostro apprezzatissimo (ce lo dicono i clienti!) centro assistenza e riparazioni.

Per ognuna di queste voci abbiamo poi operato una nuova riorganizzazione nelle varie sottocategorie che riassumiamo qui di seguito:

Le altre pagine

Non mancano poi naturalmente i riferimenti alle nostre pagine aziendali, con la nostra pagina chi siamo a cui si aggiunge anche la mia pagina personale, insieme a tutti i riferimenti per contattarci o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Chi Siamo

Contatti

Preventivo

I canali social

Infine, non possono naturalmente mancare tutti i canali social in cui siamo presenti, per rimanere sempre aggiornati sulle nostre promozioni e per tenerci ancora meglio in contatto.

Facebook

TwitterX

TikTok

A questo proposito, non dimenticate di seguirci e se potete, condividete le nostre notizie sui vostri social, tramite gli appositi pulsanti di condivisione che trovate all’inizio e alla fine di ogni articolo.

Le altre novità

E naturalmente siamo solo all’inizio, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle altre novità, come il nostro nuovo negozio ecommerce al momento in allestimento… e l’aggiunta di nuovi articoli presenti nella nuova sezione dedicata alle notizie, come quella che state leggendo.

La parola a voi

Infine, la cosa più importante, ovvero il vostro giudizio. Per cui fateci pure sapere cosa ne pensate di questo restyling del nuovo sito.

Potete farlo nella sezione commenti presente alla fine di questo articolo, contattandoci, qui, sui social o anche su whatsapp (facilmente raggiungibile tramite l’apposito pulsante presente in ogni pagina del sito), o dovunque preferiate dire la vostra.

Buona navigazione!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai bisogno d'aiuto?